sabato 29 gennaio 2022

Quasi pronta per Torino!

E' quasi ora di partire per "Wool Crossing", a Torino!

Il giorno 4 febbraio (venerdì) dalle 19,30 alle 23 mi troverete in compagnia di Federica online su Zoom con la presentazione del nuovo maglione Oltremare, lavorato con il nuovo, fantastico, filato "Nocciole" che ho avuto il piacere e l'onore di lavorare in anteprima.

Il giorno 5 febbraio (sabato), mi troverete da Woolcrossing il primo turno dalle 9 alle 12,30 e il secondo dalle 13,30 alle 17.
Sia la mattina che il pomeriggio lavoreremo il fantastico maglione Oltremare e parleremo a lungo del filato "Nocciole" con cui è realizzato.
Non vedo l'ora di affrontare questa nuova avventura!

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Wool Crossing in via Giovanni Boccaccio 58 a Torino oppure potete telefonare al numero 011 2630927 oppure ancora inviare una mail a federica@woolcrossing.it.

Vi aspetto, venite!?

IMPORTANTE. Vista la situazione relativa all'aumento dei contagi nel caso non dovesse essere possibile organizzare in presenza l'iscrizione al worskshop sarà convertita in partecipazione on-line su Zoom nella giornata di sabato 5 febbraio dalle 10:00 alle 16:00.

Nessun commento: