martedì 4 gennaio 2022

Prestissimo di nuovo a Torino!!!

Con grandissima emozione vi annuncio che il TB6Cafè torna finalmente a Torino!
Ritorno finalmente da "Wool Crossing", dal quale sono mancata troppo lungo, e di sicuro non per volontà mia o di Federica!

E, data la situazione un po' "ballerina" che stiamo vivendo, quello che io e Federica stiamo organizzando non è un "semplice" TB6Cafè! Faremo una SERIE di workshop, sia online sia dal vivo, per poter venire incontro a tutte le esigenze: prendete nota quindi! 

Il giorno 4 febbraio (venerdì) dalle 19,30 alle 23 il workshop si svolgerà online su Zoom, per poter raggiungere tutte le persone che non possono/non vogliono incontrami dal vivo e che però non vogliono farsi mancare un evento davvero speciale con la presentazione del nuovo maglione Oltremare, lavorato con il nuovo, fantastico, filato "Nocciole" che ho avuto il piacere e l'onore di lavorare in anteprima.

Il giorno 5 febbraio (sabato), divideremo la giornata in due turni. Il primo si svolgerà dalle 9 alle 12,30 e il secondo dalle 13,30 alle 17.
Questo per poterci vedere in tutta sicurezza e tranquillità da vivo all'interno della nostra location preferita: Woolcrossing!
Sia la mattina che il pomeriggio lavoreremo il fantastico maglione Oltremare e parleremo a lungo del filato "Nocciole" con cui è realizzato.
Insomma, ci sarà davvero da divertirsi... parecchio!

Due parole sul maglione Oltremare: è lavorato a più colori utilizzando la tecnica a fili passati di origine svedese "Bohus". E' una tecnica che richiede un po' di attenzione, ma in realtà non è particolarmente complicata: avrete solo bisogno, eventualmente, di un ditale guidafilo che vi aiuti nella lavorazione. Sia online che dal vivo ne parleremo ampiamente e faremo pratica. Il filato "Nocciole" è davvero molto speciale: un'angora favolosa, che darà al maglione un aspetto raffinatissimo ed inconsueto.
E poi... beh, basta così! Mica posso dirvi tutto, correte ad iscrivervi e saprete il resto prestissimo!

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Wool Crossing in via Giovanni Boccaccio 58 a Torino oppure potete telefonare al numero 011 2630927 oppure ancora inviare una mail a federica@woolcrossing.it.

Chi vuole unirsi a me?

Nessun commento: