mercoledì 19 gennaio 2022

Ci si vede presto a Milano!



Sono davvero contentissima di dirvi che tra pochissimo sarò nuovamente a Milano!

Sabato 19 febbraio mi troverete di nuovo (e finalmente, oserei dire!) da "Lanadimiele" e, come sempre, ne sono entusiasta!

Durante il corso, che ha durata giornaliera dalle ore 11.00 alle 17.00, presenterò un capo davvero molto interessante: il cardigan Ribes. È lavorato dall’alto verso il basso e lo sprone è decorato con un motivo lavorato a pizzo e trecce ed è modellato da una serie di aumenti nascosti: è molto scenografico! Corpo e maniche sono interamente lavorati a maglia rasata rovescia per riprendere lo "sfondo" del motivo dello sprone. Le maniche, poi, sono lunghe e hanno un aspetto leggermente a sbuffo che le rende adorabili. Insomma, si è capito che a me questo cardigan piace tanto? inoltre l'ho lavorato con il filato della SCHOPPEL-WOLLE Bio Merinos: una mescola di merino e lino molto curiosa e dalla resa davvero interessante!

Insomma, cosa aspettate ad iscrivervi? Io vi aspetto!

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio "Lanadimiele", via Andrea Maria Ampère 93 a Milano. In alternativa potete contattare il negozio tramite la sua Pagina FB, oppure ancora inviando un messaggio privato su Instagram oppure ancora inviando una mail a info@lanadimiele.it oppure infine telefonando al numero 333 7894496.

PS: abitate lontano e volete partecipare comunque al workshop? C'è la possibilità di farlo tramite ZOOM!!! Scrivete al "Lanadimiele" per saperne di più!

Nessun commento: