sabato 13 dicembre 2014

Una giornata speciale

Sappiamo tutti che ci sono i "posti del cuore".
Per me uno di questi è indubbiamente il negozio di Trieste Lalanalà, un negozio magico e colorato.
Ogni volta che facciamo un TB6Cafè mi ritrovo a pensare quanto sono fortunata ad avere persone affettuose che mi seguono e mi vogliono tanto bene!
Recentemente abbiamo lavorato al Calzino Stupidino, che prestissimo troverete su Ravelry sotto forma di ricetta.
Vedere riunite persone che arrivano da posti tanto lontani e diversi, come Udine, Cormons, Belluno ed addirittura Bruxelles è una gioia enorme!!!
La giornata, ahimè, quando ci si diverte trascorre sempre troppo in fretta!
Ma vi assicuro che molti Calzini sono già stati terminati!

Per il nuovo anno ho in mente molti progetti che mi vedranno impegnatissima, per cui ho deciso di diradare i miei TB6Cafè. Tranquille, di sicuro non potrò mancare alla Lalanalà e spero tanto di vedervi ai prossimi appuntamenti, il nuovo anno riserverà delle belle novità!

Nessun commento: