lunedì 22 dicembre 2014

L'ultimo TB6cafè dell'anno (le foto non ufficiali)

Tutte le medaglie hanno un rovescio, anche se non necessariamente questo vuol dire che il rovescio sia brutto!
Semplicemente significa che ogni cosa può essere vista da diverse angolazioni, e questa cosa mi diverte sempre tantissimo.
Dopo aver pubblicato le foto ufficiali, quindi, ho deciso di condividere le foto che abbiamo scattato "dietro le quinte" del workshop sul maglioncino Vinella, e questo anche per farvi un po' partecipi dell'atmosfera goliardica e gioiosa che abbiamo respirato per due giorni interi con le amiche che mi hanno accompagnato da Trieste (Sabrina, Donatella e Tiziana) e da Treviso (Marta).
E con alcune partecipanti al workshop (Angelita e Daniela)!

E quindi andiamo ad incominciare.
Ogni vignetta sarà sottotitolata per illustare meglio i pensieri e/o le parole dette al momento dello scatto.

Valentina:"Scatta veloce, sennò scatta la paresi"
Valentina:"Aspetta aspetta a scattare, che mi sono impicciata con il filoooo!!!"
Marta:"Dopo cinque ore di treno, voilà: fresca come una rosa!"
Tutte:"Cin cin, sorridamo! Sghignazz, rid rid rid, muahahahah!!! Glu glu glu!"
Pensiero del cameriere (fuori campo):"Se continuano a schiamazzare le caccio fuori!"
Valentina:"Siamo arrivate, che bello! Facciamoci una foto che documenti l'evento!"
Pensiero di tutte (tranne Valentina):"Che si spicci a farla, che le lane non aspettano!!!"

Tutte:"Dentro alla birra di stasera ci deve essere stato qualcos'altro…"
 Tutte (tranne Marta):"DECISAMENTE qualcos'altro!!!"

 Tutte:"ASSOLUTAMENTE qualcos'altro!!!
… o magari è l'abuso di lanolina???"
 Tutte (tranne Valentina):"Noooo il campione nooooo!!!"
Valentina:"Al lavoro, altrimenti niente pattern domani!!! Teniamo alto l'onore del nord est!!! Ed ora, dieci flessioni, anzi venti, cosa fai, molli il campione? Prendilo e continua!!!"
Tutte (tranne Valentina):"Prima o poi si addormenterà e allora…"
Valentina:"Non è un sorriso, è una paresi… maledetti tacchi alti!!!"
Tutte:"Snarf! Argh! Muahahha!!!"
 Tiziana:"Quasi quasi… il luccichio mi attrae come un gazza ladra…"
Tutte (tranne Tiziana):"Tiziana! Rinsavisci!!! Allontaniamola velocemente!!!"
Tiziana:"Sempre più indecisa… paillettes oro o rosso? Farò un figurone a Natale!!!"
Tutte (tranne Tiziana):"L'abbiamo persa… allontaniamoci senza dare nell'occhio e rubiamole la macchina..."

4 commenti:

Lara ha detto...

Valentina, ti adoro come mi fai ridere tu nei post non mi fa ridere nessuno e il bello è che ti vedo mentre parli.... ;)

tiziana ha detto...

Confermo quanto scritto nel commesnto al post precedente: ho già nostalgia!!
Grazie Valentina, alla prossima!

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah!
Quanto mi sono divertita!
Grazie Vale :*
Marta

Tibisay ha detto...

Lara!!! Sono contenta! :D
Tiziana, proprio vero…
Marta… ;P