martedì 26 ottobre 2010

Snobbila inside

E' raro che io mi abbandoni a lodi sperticate sui blog che seguo, e il perchè l'ho già spiegato qua, vogliate perdonarmi ma vado di fretta e non ho voglia di ripetermi, ecco.
Ci sono, è vero, delle lodevoli quante rare eccezioni, degli attimi di sbandamento, potremmo chiamarli così è vero, come questo, questo, e questo, ma in linea generale sono molto avara di lodi. E non perchè le meravigliose creative non si meritino le lodi, sono io che sono un po' stronzilla, ecco tutto.
E, visto che siamo in tema di confessioni, è altrettanto raro che qualcosa che vedo mi piaccia veramente tanto. Ci sono tante cose che suscitano la mia ammirazione, ma rare quelle che mi ispirano il pensiero:"Devo averlo/a/i/e assolutamente!!!". Bene, questo è accaduto appena ho visto questo post di Daria. Ma non sono divine queste bustine??? E sono anche di seta!!! Ed io, da brava stronzilla snobbilla che tricotta solo cashmere e cuce solo seta e chiffon, potevo farmele sfuggire? Ma certo che no, ed eccole qua!Daria ha anche allegato un grazioso bigliettino, realizzato con una cura unica e delicata che lo rende unico.Se poi, dopo aver visto queste meraviglie, ne volete una pure voi e fare come me la stronzilla snobbilla, correte a visitare il suo meraviglioso blog, pieno di idee chic ed originali, ricche di buon gusto. Troverete un sacco di spunti di un vago stile nordico che ben si adattano alla vita moderna.

7 commenti:

Tzugumi ha detto...

La mia amica snobbila...mica m'ero accorta che sbavavi per sete e chiffon vari davanti alle vetrine dell'Emporio! Ma per niente eh!

DaniVerdeSalvia ha detto...

Mi tocca passarci, mi tocca....

la.daridari ha detto...

TB6, sono rossa come un peperone... e anche onorata che mi hai dedicato un post! TU!!!

Tibisay ha detto...

@Tzu: nooooooo veroooooooo??? Non vedo l'ora di avere un due Euro da parte, ho 2 vestiti da cucire...

@Salvietta: ma davvero vieni dalle mie parti??? Ma fatti viva eh!!!

@Daria: Io si, propio IO!!! Non l'Orso Yoghi, anche se ci assomiglio... scherzo... piaciuta la sorpresa? A me le bustine tue sono piaciute tantissimo, ora aspetto la spilla!!!

Kinà ha detto...

Le creazioni di Daria meritano citazioni a gò-gò perchè è troppo brava! POi queste bustine in seta hanno fatto impazzire anche me!! Bellissime e il tocco del bigliettino lo trovo molto zen...ciao Tiby, alla prossima!!

.C annA ha detto...

Stronzilla tu???
Ma nooooo, ma che diciiiiii???
Proprio tu che quando mi hai citata in giudizio fregandoti le foto dal mio blog hai asserito con fierezza che ami sfruttare il lavoro altrui!
Tsè!

ihihih ^^

Attendo con pressante impazienza la tua recensione su "sferuzzo e chiacchiero" dell'altro giorno!
Svelta sù, racconta!

Tibisay ha detto...

Accontentata, visto?