Eccomi di nuovo qua, non è passato un mese come l'ultima volta, visto? Sto diventando proprio brava. Questo sarà il post delle cose rimaste indietro, inzomma... degli aggiornamenti. Pronte? Partiamo.
Come prima cosa, vi faccio vedere le bellissime bustine portatutto che arrivano direttamente dal blog di Sabina.Sono davvero molto carine e ci farò dei regalini molto apprezzati, diciamolo pure, mi farà fare una bellissima figura!!! Oh, che bello sfruttare il lavoro altrui!!!
Come seconda cosa... un po' di tempo fa mi è arrivata una sorpresa per posta, un regalo da parte di Silvia, che voleva ringraziarmi per la collana vinta al mio Ultimo Giveaway d'Inverno.
TB buona:"Ma cara Silvia non c'era mica bisogno che mi mandassi nulla, ti immagini, è stato un piacere!!! No, non voglio nulla, figurati, non t'incomodare."
TB cattiva:"Evviva Silvia, che bellezza!!! Come dici, un regalo? Ma anche due!!! Figurati se mi offendo, mandami pure un container di bustine portatutto se vuoi, sono AVIDA di cosine carine!!!"
Indovinate chi ha vinto...E come dulcis in fundo... non pensiate che sia rimasta inoperosa... sto cucendo cucendo cucendo... e knittando knittando knittando... (ma di questo parleremo...), e svelerò tutto insieme. Quello che vi anticipo è che da sole potete creare una bellissima t-shirt ispirata alla collezione Resort di Marc Jacobs di questa primavera se solo seguite questo link. Non state a guardare l'abbinamento improbabile verdone-giallosole (ma chi se la mette con 'sti colori?), per la t-shirt scegliete un colore polveroso in abbinamento con un nastro in gros-grain (no raso, mi raccomando, che fa così cheap) grigio antracite, marrone cioccolata o blu profondo e fare un figurone. Eeeeeehhhhh, la so luuuuuunga io...
13 commenti:
Vi adoro tutt'e due TB buona e TB cattiva :-) !!!
La t-shirt è una figata 8si può dire o è una cosa che si diceva quando avevo 16 anni? Beh scusate è l'età che avanza... scherzi a parte grazie del link!!!
Bene ottimo soncontenta!!! E menomale che la facciafacciosa non ti ha spaventata!!!
allora, da dove comincio? Le bustine a forma di tazza da tè sono bellissime, il filtro poi è un colpo da maestra :) Mi piace tantissimo anche la bustina della tua amica silvia...in quanto alla leggiadra modella che indossa la sua ultima creazione...che dire...creatività innata e genio chic!!!
Non si può certo dire che tu non sia una che .. ci mette sempre la faccia...
Le tue espressioni sono veramente uniche e valorizzano immensamente le tue creazioni.. (già molto "valorose" di per sè..)
Complimenti...
Cheddire... son commosa confusa contenta... è bello trovare delle pazzoidi che condividono la mia follia... e mi approfitto bassamente di ciò.
Mandami na foto che ti metto sul comodino, così vado a letto ridendo e mi sveglio contenta!
... ed è stato proprio su quel "Oh, che bello sfruttare il lavoro altrui!!!" che persi i sensi e non li ritrovai più!
:D :D :D
oh grazie hai messo pure la mie tazze eheheh beh dai essere contenta non significa essere cattive :D
bravissima e che espressione (giustamente) soddisfatta ;)
ne ho visti un bel po' di questi siti che consigliano come "alterare" le magliette... missà che ci provo anche io :)
un bacione
@Perline: non sia mai... magari un giorno ti svegli, mi vedi e ti prendi un coccolone...
@Scarabocchio: ohibò (non saprei come altro rispondere la tuo commento, eheheheh)
@Saby: beh, ok, solo un po' cattivella...
@Anna: come sarebbe a dire "un po' di siti"... io solo uno ne conosco... se ne conosci altri... fuori i link!!!
chi è che ha detto che non è un blog fescion??eeee mia cara, inutile che neghi, ma qui detti tendenza e basta eh ;-)
Ambè, mo' che vedo il tuo bel faccino, sarà tutto un altro week!
Baciiiiiiiiii
elenita
Lilly!!! Non sparire sai???
Elena, buon week end allora!!!
Posta un commento