venerdì 5 marzo 2010

Ultimo Giveaway d'Inverno

Sono parecchi giorni che sono assente dal mio (e dai vostri) di conseguenza) blog. Questo per una serie di motivi: raffreddamenti vari mio e dei figli, madre in fase di trasloco ormai installata a casa mia da quasi due mesi (ARGH), conseguente crisi matrimoniale (e chi non la attraverserebbe con la suocera onnipresente???), fase di stallo creativa che mi fa fare e disfare vari progetti e agitarmi intorno senza alcun costrutto.
Insomma, giornatacce.
In più domani siamo in partenza per la montagna, andiamo in Austria a sciare. Leonardo è felicissimo di partecipare alla scuola di sci mentre Riccardo ha già messo bene in chiaro che lui "lesta con nona a manciare crafen". La vedo dura...
Sento già i commenti:"ma come, nemmeno tornata in rete e già se ne va di nuovo? Non è seria... mettiamole un votaccio". Ebbene, vuol dire che rimedierò a settembre...
Per consolarvi della mia assenza ho pensato di lasciare una piccola consolazione: un piccolo Giveway che celebri (ahimè) la fine dell'inverno. Si, perchè l'inverno è la mia stagione preferita, mentre l'estate proprio non la sopporto.Scadenza del Giveaway: 21 marzo! Se desiderate partecipare, basta lasciare un commento a questo post e linkarmi sul vostro blog... questa cosa, come sapete, è facoltativa ma mi sarebbe molto gradita. Quello che metto in palio sono queste due collane-bavaglino (che nome orrendo per una cosa così carina...): la collana bianca è asimmetrica ed è realizzata in filato bianco acrilico con perle di fiume color salmonementre quella color tabacco è un po' più "centrata" ed è realizzata in prezioso cashmere con delle pietrine marmorizzate nelle stesse tonalità. 2 premi, quindi, per il primo ed il secondo posto, così nessuno resterà insoddisfatto!!! Alla vincitrice spetterà, naturalmente, la prima scelta, ma credo che anche la seconda non resterà scontenta. E così il prossimo inverno avrete un accessorio tutto nuovo solo per voi, che ne dite?
Continuando, ora è il momento delle note personali.
Prima nota: la carissima Daria mi ha assegnato un premio: Grazie dei Fior. Cara Daria, in questo momento non riesco proprio a continuare la catena, ma volevo comunque ringraziarti moltissimo per questo riconoscimento, mi fa enormemente piacere e ne sono anche molto lusingata!!! E, se ancora qualcuna di voi non conosce il suo bellissimo blog, corra immediatamente a curiosare!!!
Seconda nota: un po' di giorni fa, prima della perfida ondata di raffreddori, mi sono incontrata con Luisa, aka Crochetdoll per una bella chiacchierata pomeridiana presso lo spazio 9b.Luisa aveva un vestito meraviglioso ricavato come da una lunghissima sciarpa lavorata a spirale fatto con mille veganlane coloratissime, originale e allegro!!! Purtroppo non avevo tanto tempo, per cui l'aperitivo che avevamo in programma è stato dimenticato in un mare di chiacchiere e risate!!! Più volte ho rimarcato il fatto di come mi senta un po' isolata con le mie cose, il mio desiderio creativo, senza quasi nessuno che condivida o almeno capisca questo mio amore viscerale per il "fatto-a-mano". Bene, per un po', quel pomeriggio, questa sensazione è svanita e mi sono ritrovata a crogiolarmi in una sensazione di "appartenenza" davvero inconsueta per me. Grazie mille Luisa, anche per la montagna di riviste che mi hai prestato!!!
C'è anche una piccola nota di rammarico però... poi sono incominciati i raffreddori, per cui l'incontro che già pregustavo con la folle merlettaia è svanito... ma voi correte a vedere sul suo blog un'animazione bellissima; la consiglio soprattutto alle amanti del crochet.
Bene, per ora è tutto, a presto con le foto di eventuali gambe rotte da cadute sulla neve... PAURA!!!

22 commenti:

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

Ohhh, buondì!! ma chi si ritrova ;-P
Si sentiva la tua mancanza (però sei più che giustificata direi).
E parti a cuor leggero, che in questo momento una vacanza, piccola o grande, è l'ideale per ristabilire salute e quiete in famiglia.
Io partecipo subito!!!! Queste collane sono stra-bellissime (avrei già scelto quella che fa per me ;-P ) Come ti capisco... con l'estate proprio non ci vado d'accordo pure io... le altre tre stagioni invece sono una gioia ognuna per qualcosa.
Ti faccio subito pubblicità sulla pagina di Ork'Idea Facebook, ok?

Bacio
Cristina

Vannalisa Scafaria ha detto...

Cara, bentornata!
Avevo notato la tua assenza e intuito i motivi. Di questi tempi e con questo tempo!
Poi le mamme in casa mettono a dura prova i nervi, lo so!!!
Partecipo con entusiasmo a questo giveaway e ti linko nella mia sidebar.
Un abbraccio. Vannalisa

silvia ha detto...

Come non partecipare a questo splendido giveaway, ti linko subitissimo!!! Divertiti sulla neve e ti auguro splenda un sole bellissimo in Austria ;-)
A presto.

la.daridari ha detto...

wow grazie per avermi citato... sono onorata!
E guarda che proprio non mi offendo se non contiunui la catena, anzi... goditi la tua vacanza sci e. ti consiglio di rifugiarti in qualche spa, per sfuggire alla mamma, ai bambini e... se proprio vuoi puoi portarti tuo maito ;-P !!
Ciao!!!
Daria

Fata Lu ha detto...

ueeeeeeeee....merlettaia folle a chiii???? hahhahha...è vero hai ragione...spetta che mi tolgo di mezzo sto "adorato" esame e poi vedi se non sono una folle!!!!

Già è spiaciuto anche a me il non incontrarci....ma si può rimediare.
e tanto per non sentirti da sola nei tua settimana "idiliaca" sappi che alla sera avevo anch'io 38 di febbre, con annessi e connessi che ti risparmio, e così ho pure perso due lezioni di tombolo grrrrrrrrrrr...ed intanto l'esame si avvicina..uff

tranquilla cara...vai che quando l'Austria chiama non si può far altro che rispondere ^__^

Saby ha detto...

uff avevo scirtto il messaggio ma è sparita la pagina e non so se è arrivato lo stesso.
Dicevo che queste collane io le amo, son veramente bellissime, ma non posso partecipare al giveaway perchè dovesse malauguratamente succedere che ne vincessi una io poi non la uso, lo so, non uso collane in inverno, e soprattutto non uso collane di quel tipo. Mi dispiace tanto perchè mi piacciono tantissimo!

Perline e bottoni ha detto...

Io adoooooooooro l'estate! Lucertola sotto il solleone d'agosto tremo di freddo anche a 18 gradi... Il mio sogno sarebbe quello di andare a vivere su un'isola tropicale senza cambio di guardaroba da fare, magari a vendere collanine ai turisti. Ti linko subito, le collane sono tres-chic
E divertiti sulla neve!

Alessia Spalma ha detto...

Sisisisì, la tua assenza si è sentita eccome! Ma visto che ti fai perdonare così bene... le collane sono una vera meraviglia!
Divertiti in montagna, noi ti apsettiamo qui, lo sai, no?
Alessia

Tzugumi ha detto...

Tiby...uff...e io che ti immaginavo persa fra le bancarelle di Capo di Piazza! Certo che la convivenza fra suocera-genero non è proprio idilliaca...comunque spero che il più sia fatto e che le vacanze servano a rilassarti!
Un abbraccio grande, e che vinca il migliore!

✿Lilly❀ ha detto...

eccoti finalmente...è vero che si sente la tua mancanza, con tutta la tua allegria e il tuo umorismo che mi mette sempre di buonumore!
buona sciata :)
ps. io ti link sempre con piacere!!

Tzugumi ha detto...

Mi raccomando, quando lavori al cappellino pensami un pò eh :)
PS: sei stata linkata e nominata...arivinca il migliore!

GattaSiamese ha detto...

Ma che meraviglia queste collane, non avevo mai visto nulla del genere!!Come faccio a non partecipare?Dai ci provo!!
Ti ho linkata nel mio blog :)
http://quasiquasiaprounblog.blogspot.com/2010/03/ultimo-giveaway-dinverno-su-artherapy.html
ps..buon rientro dall'Austria per quando leggerai!

Valentina ha detto...

Ciao!
era un po' che non passavo a trovarti ma sono arrivata al momento giusto, mi sembra....
Come posso non partecipare?!? se poi ti va, potresti passare da me e partecipare al mio di blog candy...
Un caro saluto!
Vale

crochetdoll ha detto...

nella marea di cose che mi sono persa nella frenesia della preparazione di Abilmente c'è (sospiro)anche questo post!! bel pomeriggio ciacoloso e tanti spunti che varrebbe "mettere in cantiere"... alla prossima!

ciccio ha detto...

magari vincessi io..silvia
zavaone@libero.it

Sissi ha detto...

Collane certamente originali e uniche! Davvero belle :)
Posto con piacere il giveawy sul mio blog:
http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/03/giveaway-di-artherapy.html

...e divento sostenitrice!

Baci

Narcysa ha detto...

Toc, toc posso entrare?
Sono appena capitata sul tuo carinissimo blog...esilarante la descrizione della tua vacanza:)
Già che ci sono posso partecipare al giveway?:)

ANTO ha detto...

Ciao, che bello...giusto in tempo!! Complimenti per le collane, la bianca mi fa venire in mente la neve.Corro a linkarti, baci Anto

Giorgia Rossini ha detto...

giusto in tempo! complimenti, le collane son bellissime. ora mi faccio un giro nel tuo blog

Ale ha detto...

Che belle!!! Sono ancora in tempo??

La mela in tasca ha detto...

...Quasi me lo perdo... GIAMMMMMAIII!!!!
Anche il mio scade oggi ma visto gli impegni non credo che parteciperai. Comunque sei la benvenuta!!!
il tuo bannerino già si sente a casa su La mela in tasca
Ciao, Lucia

Angela ha detto...

ciao sono in tempo? Partecipo anch'io ,le collane sono bellissime complimenti un bacio Angela