martedì 23 marzo 2010

Lo so, lo so...

... bacchettatemi pure, me lo merito... e pure per svariati motivi:
1. sono piena di progetti bellissimi ma di inizarli non ho voglia per niente. Depressione, senso di inutilità e malumore che si riversa sugli abitanti di casa mia... ah, si... compresa MamminaCara, ovviamente;
2. sono piena di antibiotici per cui, da brava ameba abulica con la pressione ai minimi storici, mi trascino in giro per casa mugugnando e frignottando;
3. ho iniziato un grosso progetto: una stola "shibori", tutta lavorata in sbieco, con un filato "lace": in 5 giorni ho fatto solo 12,5 cm e prevedo di finirla verso pasqua del 2012. Risultato, depressione e morale sotto ai tacchi, sguardi corrucciati agli abitanti della casa;
4. non seguo il blog, sono pessima;
5. non ho ancora fatto l'estrazione del giveaway, per cui sono pronta alla lapidazione, a vostro comodo.

Propositi:
1. lanciare fuori dalla finesta le ciabatte di pelo di opossum e gli scialletti da vecchia zia e sfoggiare le scarpe nuove con il tacco rosso comprate in montagna;
2. frequentare un corso di autostima;
3. dare fondo alla confezione di supervitaminici al fegato di ippoglosso aromatizzati all'arancia amara;
4. fare l'estrazione per il giveaway.

Stay tuned, cosa succederà?

7 commenti:

Maria ha detto...

Mi fai ridere anche quando non sei al top, sei fantastica!
Rimettiti, vitamizzati, riposati e torna presto presto prestissimo tra noi che ci manchi!

Emy ha detto...

Riposati, quello è già una base.
Sai che forse adesso ricordo dove avevo già letto il tuo "nome"...su un forum, ma non ricordo quale fosse.
Magari è una tua omonima di nick

Alessia Spalma ha detto...

Fregatene di tutto e pensa solo a te!!!! Noi aspettiamo, ma aspettare ci fa solo bene, rende tutto ancora più desiderato!
Un abbraccio forte!
Alessia

Perline e bottoni ha detto...

Ma la cronaca della settimana bianca con mammacara al seguito? Io aspettavo trepidante racconti da svenimento dopo quello della vasca da bagno fumante?!

silvia ha detto...

Sei mitica, sempre e comunque, ma poi chettefrega scusa, mica ci incavoliamo noi, lo sai dài che ti aspettiamo buonine buonine ... e poi non è vero che la primavera fa sempre bene, anche io vado di sbalzi alla grande ultimamente.
Forza bella mia che tutte ti mandiamo un abbraccione da strizzarti. Coccolati, rilassati e quando sei di nuovo in forma riparti! Ti bacio.

emmafassio ha detto...

Coccolati e pensa ate stessa, miglior cura, riposo:)

Tibisay ha detto...

Grazie a tutte per le belle parole e i pensierini di incoraggiamento... vi assicuro che li sento tutti!!!

@Emy: non so chi sia l'omonima... s elo scopri mi farebbe piacere una "soffiata"!!!

@Perline: cosa vuoi, cara mia... la vacanza è andata bene, alla fine, ma se non ci fosse stata LEI, sarebbe andata decisamente meglio... pazienza, siamo al conto alla rovescia...