mercoledì 19 ottobre 2022

Un evento speciale a Milano



Con grandissima gioia eccomi ad annunciarvi che tra pochissimo sarò nuovamente a Milano!

Sabato 19 novembre mi troverete di nuovo (e finalmente, oserei dire!) da "Lanadimiele" e sono entusiasta perchè questo evento si preannuncia unico ed emozionante.

Durante il corso, che ha durata giornaliera dalle ore 11.00 alle 17.00, vi presenterò un capo davvero molto importante per me, perchè è quello che ho creato per festeggiare i 20 anni del filato Kidsilk Haze di Rowan: "Ninfea". È un maglione lavorato dall’alto verso il basso e lo sprone è decorato con un motivo in un pizzo raffinatissimo ma molto semplice e di grande effetto. Corpo e maniche sono interamente lavorati a maglia rasata e sul vicino al bordo ho inserito un ulteriore piccolo motivo nello stesso pizzo dello sprone: è veramente adorabile. Per conferire al capo maggiore struttura e calore ho abbinato il Kidsilk Haze con il Fine Lace, sempre di Rowan e a mio parere, l'abbinamento è formidabile, che ne dite?

Questa volta mi dispiace davvero tanto di non potervi fare vedere "Ninfea" in tutta la sua bellezza: svelerò tutte le foto il girono della sua pubblicazione il giorno 9 novembre: tenetevi pronte! Nel frattempo dovrete accontentarvi di piccoli dettagli.

Insomma, cosa aspettate ad iscrivervi? Io vi aspetto!

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio "Lanadimiele", via Andrea Maria Ampère 93 a Milano. In alternativa potete contattare il negozio tramite la sua Pagina FB, oppure ancora inviando un messaggio privato su Instagram oppure ancora inviando una mail a info@lanadimiele.it oppure infine telefonando al numero 333 7894496.

Nessun commento: