Durante il corso, che ha durata giornaliera dalle ore 10.00 alle 16.00, presenterò un capo coloratissimo e allegro: Istvàn.
E' un maglione dalla costruzione top down e lo sprone è decorato da uno splendido motivo lavorato a fili passati, il sui disegno si ispira alla tradizione decorativa ungherese. Come vedrete, ho interpretato i motivi secondo il mio gusto! La sua realizzazione, a dispetto da quello che si potrebbe pensare, non è complicata: bisogna solo fare un po' di pratica nella gestione dei fili colorati e ricordare di non tirare. Sono sicura che diventerà un vero passatempo per tutte voi: non c'è il pericolo di annoiarsi! Inoltre, grande novità, anche i polsini sono decorati e questo rende il capo ancora più spiritoso e giovane.
Io vi aspetto!
Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio "Tricot Cafè - Falcetto Filati e Tessuti", via Arusnati 3 a Verona, oppure sulla sua pagina FB, o ancora inviando un messaggio privato o infine telefonando al numero 045 941091.
PS: abitate lontano e volete partecipare comunque al workshop? C'è la possibilità di farlo tramite ZOOM!!! Scrivete al "Tricot Cafè - Falcetto Filati e Tessuti" per saperne di più!
Nessun commento:
Posta un commento