martedì 6 marzo 2018

Una nuova destinazione: Faenza!

Eccomi per una nuovissima destinazione: Faenza!

Per la precisione, sabato 7 aprile sarò presente (dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio) da Il Gomitolo Dietro L'Angolo!

Sono felicissima perché in ogni nuova destinazione incontro nuovo appassionate di maglia e questo mi rende entusiasta.

Lavoreremo allo scialle Wind Rose, un capo che ho pensato e progettato appositamente per questo evento meraviglioso e spero che piacerà a voi tanto quanto piace a me!!! Per lavorarlo ho usato due filati meravigliosi: una seta tussah di BC Gran e il mio amato mohair Rowan. Io ho scelto due colori contrastanti, ma la fantasia non pone limiti e sarà possibile scegliere fino a QUATTRO combinazioni diverse: non vedo l'ora di ammirare le vostre!

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Il Gomitolo Dietro L'Angolo, via Torricelli 23/a a Faenza, oppure sulla sua Pagina FB, inviando un messaggio privato o ancora telefonando al numero 328 6693475.

Che meraviglia!

Nessun commento: