venerdì 12 febbraio 2016

Profumo di Trieste

Sono innamorata della mia città, lo sapete, vero?
E così sono contentissima di annunciare questo speciale evento meraviglioso: un intero week end alla scoperta di Trieste e che darà l'occasione a chi non la conosce di venirla a visitare e di sferruzzare insieme in allegria!
Le fantastiche Fiorenza e Lucia de Lalanalà hanno elaborato questo splendido programma ed io non vedo l'ora di partecipare.

Venerdì 20 maggio:
nel tardo pomeriggio ci si recherà nella magnifica Piazza Unità. Illuminata e sul mare sarà una cornice da sogno per uno stuzzicante aperitivo “rinforzato”.
E ci saranno delle gustose anticipazioni sugli workshop di sabato e domenica…
Con chi ne avrà voglia faremo una passeggiata serale tra mare e vicoli che potrà finire con un ottimo gelato.

Sabato 21 maggio:
ritrovo alle ore 9.30 da Lalanalà e partenza per il giro della città a piedi, che farà conoscere la storia ed i panorami affascinanti di Trieste, città aperta e multiculturale da sempre.
Alle ore 12.30 circa fine del tour in un Caffè Storico, dove sarà possibile fare uno spuntino.
Nel primo pomeriggio si tornerà da Lalanalà per il mio primo workshop! Sarà una magnifica stola per le serate estive, coloratissima e “setosa” ed io l'ho disegnata proprio ispirandomi ai tramonti triestini…
La serata si concluderà degnamente e profumatamente con una cena ed una passeggiata nel magnifico roseto del Parco di San Giovanni, uno dei più grandi d’Italia, che ospita circa cinquemila varietà di rose: rose antiche, moderne, Liberty, uno spettacolo per gli occhi!

Domenica 22 maggio:
alle ore 9.30 presso Lalanalà  nizierà il secondo workshop di questo esclusivo fine settimana: presenterò in anteprima assoluta una fresca maglietta che vi accompagnerà per tutta l’estate!
Si sceglieranno i filati ed i colori ed insieme si darà avvio al lavoro.
Alle 13.30 fine del laboratorio: ci sarà un po’ di spazio per i saluti, e per un proseguimento di visite individuale per chi lo vorrà.

Allora, non vi fa già voglia di venire?
Io vi aspetto con entusiasmo!

Per informazioni contattare Lalanalà (info@lalanala.eu)

Nessun commento: