mercoledì 17 giugno 2015

On my needle

Ultimamente ho pubblicato pochetto, però che non si pensi che sono una lavativa!
Sto lavorando, eccome che sto lavorando!
Ho moltissimi progetti che aspettano solo di essere pubblicati al momento giusto.
Come "cattiva", il momento giusto arriverà, si che arriverà!
Nel frattempo, carrellata di progetti (quasi tutti già conclusi) che presenterò i prossimi mesi.
No, non sbuffate, sapete che mi piace fare la misteriosa, è metà del divertimento! E già che mi sbottoni a darvi delle anticipazioni è cosa rara!
Andiamo ad iniziare.
Momento topico nella vita di una stola: il bloccaggio.
Dopo questa esperienza traumatica (la distanza tra spillo e spillo era di un cm e la stola è… diciamo MOLTO grande) ho comprato un seta di ferri da bloccaggio.
E la mia vita è cambiata!
Nome della stola: Pas De Chat, che inaugura un "filone" dedicato al balletto classico.
Set da bloccaggio che ho inaugurato per questo scialle dal colore meraviglioso.
tempo di bloccaggio, terna minuti: un record.
Nome dello scialle: Carezza.
Sempre Monti Pallidi, si. :)
Passiamo oltre… accessorio misteriosissimo che tale resterà… sappiate solo che ci sono due colori, che è belliiiiissimo e che sarà presentato a settembre…
Nome: Ginepro.
Un outsider.
Progettone misterioso già in fase di testing.
Possiamo dire che ha del pizzo (si, beh, si vede, no?), è una maglietta, è pelosa…
Detto così fa schifo, ma secondo me vi piacerà.
Nome: Galop.
Si, sempre balletto, abituatevi.
Un altro Pas De Chat.
Sotto forma di calzino.
Mooooolto appropriato.
Ed ora il progettto estivo per eccellenza: un top molto originale e dalla forma insolita.
Dove? Ma a Carate, ovviamente, dove sennò?
Nome: La Festa Del Raccolto.
Eh, già, avevo poca fantasia, ma prometto che ne andrete matte, io non vedo l'ora di indossarlo!
Ultimo ma non ultimo, un secondo top estivo.
Questo sarà sviluppato in taaaaaaaaante taglie.
Nome? Black is Back.
Già sentito, già visto? Si, però azzeccato, vedrete.

1 commento:

Tibisay ha detto...

E tanto anche! :)