martedì 10 maggio 2011

Nel frattempo

Dunque, in tutti questi frizzi e lazzi e cotillons attorno ai nostri S 'nd S 'nd S e Giveaway vari, sembra che non si faccia altro. E in realtà un po' è vero.
O meglio, io lavoro, lavoro (sigh) ma il risultato non si vede. Certo, c'è da dire a mia discolpa (Ma Ke Ti Skusi A Fare??? Nezzuno Ti Krete. Nota della KattifissimaMe) che tricottare un cardigan al mese è piuttosto impegnativo, mica come farsi un paio di scialletti (si, ok, avrei problemi anche con quelli, non occorre che me lo ricordiate, GRAZIE MILLE COMUNQUE). E soprattutto se si scelgono i modelli fatti con filati molto sottili. Si, perchè mi ci vedete con un cardigan superbulky? Praticamente una palla che cammina e addio eleganza, vero? E in effetti, a meno che non si pesi 40 chili bagnate sarebbe meglio evitare... Quindi, bisogna accontentarsi di quello che passa il convento, visto che foto di fashion cardigan da vedere non ce ne sono vero. Oh, ma per fine mese ne avrò uno super da mostrare... fidatevi. Si, lo so che non sono degna di molta fiducia ma voi fatelo lo stesso.
Nel frattempo vi delizierò con una carrellatina di foto sulla dimostrazione di quanto io sia una donna con un grande cu... ehm, fortuna. E così vi faccio rosicare un po', che non fa mai male, in fondo questo blog si basa un po' anche sull'invidia (Ahahahahh KomeMiDiferto!!! Nota della KattifissimaMe). Un po' di tempo fa ho avuto, finalmente, la fortuna di incontrare una persona speciale: Sonia. Una knitter appassionata ed una triestina trapiantata all'estero. E mi ha regalato un gomitolo di Manos del Uruguay Silk Blend di uno splendido colore giallo ocra dorato. Ora devo solo trovare un progetto che gli renda giustizia!Dopodichè, avanti un altro. Ancora più tempo fa (Ma Keee, Antiamo A Ritroso??? Nota della KattifissimaMe) ho partecipato al Giveaway di Ursula e... ho vinto!!! Evviva, evviva!!! Così, anche se non è venuta a sferruzzare a Genova ed ha preferito curare i familiari la perdoniamo, dai...Poi, dopo un inverno passato a farle la posta, visto che è più imprendibile della Primula Rossa, finalmente ho beccato Luisa e le ho saccheggiato il magazzino. Questo è il bottino...La pubblicazione è fantastica, finalmente dei progetti all'uncinetto giovani, colorati, divertenti e mooooooolto di moda, soprattutto quest'estate, che va tanto il bianco e il pizzo! Se volete comprarlo, andate qui (Luisa poi ci vediamo per la percentuale, eh). Poi cosa ci farò con le chiusure ancora devo decidere, eh...
Oh, chi sarà questa bella dama con aria languida? A cosa penserà? Quali ansie sta nascondendo? Quali misteri?Eh, beh, confesso, niente misteri ma solo un grande cu... ehm fortuna. Perchè anche la mia carissima amica CheNonDeveEssereNominata mi ha fatto un regalo! Una collana in lana con una serie di cuori... ma non è splendida? Come potrei non essere felice?Credo che la foto me l'abbia fatta lei oppure Tzugumi durante uno dei nostri venerdì mattina di sferruzzamento compulsivo, non sono sicura...
All'inizio del post ho detto di non avere nulla di mio da mostrare... però in realtà mi sono accorta che qualcosina c'è: la sciarpa Foreign Correspondent's Scarf che mi ha accompagnato nel viaggio a Genova. L'ho finita e l'ho bloccata ma... non so, non sono convinta. Meno male che non è per me perchè io lo ODIO il cotone!!!Se siete arrivate alla fine di questo post chilometrico vi siete meritate un regalo... cliccate qui e correte a partecipare al Giveaway di UNITECONTROILCANCRO!!!

6 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Sei un mito!

va ha detto...

Hello Tibisay ,
I love how you wear your heart necklace . You wear it well !

hope all is well with you in Italy .
cheers and happy belated mom's day to you .

✿Lilly❀ ha detto...

kattifissima teeeeeeeeeeeee
i love you

simonapinto ha detto...

la memoria ha vacillato per un attimo...e mi son resa conto che non ti avevo fra i blog che seguo...bah!!! ma davvero blogger fa casino?!!!? o la distratta vera sono io? ... bellissime iniziative! a presto :)

NaturalArmonia Personal Beauty Maker ha detto...

Ciao, ti ho scoperta da pochissimo grazie a DaniVerdeSalvia che mi ha segnalato che sei di Trieste, come me :) un'occasione per conoscersi on line e forse anche dal vivo.
Intanto ti lascio un saluto.
Ciao e a presto.

Tibisay ha detto...

@Perline: ma grazie!!!

@va: thank you!

@Lilly: ziiiii io Katiwa...

@Simona: ah, meno male che hai corretto eh... grazie per i complimenti!

@Armonia: che bello un'altra blogger triestina!!! Ora rispondo alla mail!!