domenica 18 maggio 2008

Prima di andare a dormire...

... non potevo fare a meno di mettere ancora un album... questo sarà per la mia mamma!
Di questo sono particolarmente orgogliosa, mi sembra che sia venuto molto bene. Ho utilizzato una bomboniera. Sulla copertina ho incollato il fiorellino di perline...
... e nella prima pagina il sacchetto (opportunamente modificato) è usato per contenere una tag (la mia PRIMA tag!!!)
Le chipboard stanno particolarmente bene sulle vecchie foto.
E qui peccato non vedere il viso della mia mammina... era bellissima il giorno del matrimonio!
"Le mamme sono come i bottoni... tengono unite tutte le cose"
Mi dimenticavo... come carta ho usato anche delle vecchie cartine geografiche mute, che giacevano da secoli in un cassetto!
E anche per oggi basta!

Nessun commento: