mercoledì 21 maggio 2008

I miei preferiti...

Riflettevo... quali sono i miei piatti preferiti? Sarà perchè ho finito di postare gli album ed ho fatto un giretto su vari blog di cucina... sarà perchè ultimamente non è che sia proprio proprio soddisfatta di come sto andando... mi sento gonfia gonfia con voglia di carboidrati... ma ci sono sicuramente cibi di cui non posso fare a meno... almeno per qualche tempo...

  • direi sicuramente la pizza. Margherita, buona buona, non troppo grande, insomma quella di Adele...
  • pasta con la salsa di pomodoro fresco fatta dalla mia mamma (è una pessima cuoca ma la sua salsa è qualcosa di paradisiaco), burro e Parmigiano...
  • risotto alla milanese fatto da me...
  • salame felino con i fichi neri e pane croccante...
  • bistecca fatta alla griglia, ma cruda dentro e bruciata fuori, con la salsa di formaggio (massì, facciamoci del male...)
  • torta morbidina al cioccolato.

Eeeeeeeeccoci qua... come sarà possibile fare una dieta?

Nessun commento: