Appuntamenti

Siete curiosi di sapere i prossimi appuntamenti per i TB6Cafè? Eccoli qua!!!


Sabato 25 settembre da "Lanadimiele" (Milano) con la presentazione di un nuovo pattern: Maglione a Trecce.

Sabato 2 ottobre da "Il Gomitolo Dietro l'Angolo" (Faenza) con la presentazione di un nuovo pattern: Màtyas (e con un miniworkshop sul colore).

Sabato 16 e domenica 17 ottobre con mYak per un Retreat esclusivo a Roppolo (Biella) con la presentazione di un nuovo pattern: Mirtillo (aka Maglione Invernale n°2).

Sabato 23 ottobre da "Il Caffè dei Gomitoli" (Bologna) con la presentazione di un nuovo pattern: Maglioncino Smanicato.

Domenica 24 ottobre da "Miss Lana Parma" (Parma) con la presentazione di un nuovo pattern: Rondò.

Sabato 20 novembre da "Il Filomatto" (Firenze) con la presentazione di un nuovo pattern: Arcata.

Sabato 27 novembre da "Falcetto Filati e Tessuti" (Verona) con la presentazione di un nuovo pattern: Lampone.

Sabato 11 dicembre workshop da "Unfilodi" (Carate Brianza) con la presentazione di un nuovo pattern: Maglione Natalizio.

..........................................

Sabato 8 gennaio workshop in collaborazione con l'azienda "Borgo de' Pazzi"  con la presentazione di un nuovo pattern: Bruschetta.

Sabato 22 gennaio workshop in collaborazione con "Penelope Knit" (Lodi) con la presentazione di un nuovo pattern: Cardigan Primaverile.

Sabato 5 febbraio workshop in collaborazione con "Woolcrossing" (Torino) con la presentazione di un nuovo pattern: Oltremare.

Sabato 19 febbraio workshop in collaborazione con "Lanadimiele" (Milano) con la presentazione di un nuovo pattern: Ribes.

Sabato 12 marzo su Zoom la presentazione di un nuovo pattern: Prunus.

Sabato 9 aprile con mYak con la presentazione di un nuovo pattern.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Vale, per i dettagli del corso da Unfilodi puoi anticipare almeno gli orari? Sul loro sito non trovo ancora niente e se riesco ad organizzarmi vengo dalla prov. di Firenze.

Tibisay ha detto...

Ciao :) generalmente facciamo dalle 10 alle 16, ma so di persone che arrivano anche dopo :) ti consiglio di scrivere una mail a Lulù o di telefonarle direttamente in negozio, ti saprà dare di certo informazioni più precise :)