sabato 3 settembre 2022

Ricominciamo da Faenza!

Dopo quella che eufemisticamente chiameremo “una lunga estate calda” (cit.), ricomincia finalmente la stagione degli workshop con una destinazione a me molto cara: Faenza!


Riprendiamo a sferruzzare insieme sabato 1 ottobre dalle 10 di mattina alle 4 del pomeriggio da Il Gomitolo Dietro L'Angolo!

Sono felicissima perché non vedo l'ora di riabbracciarvi tutte e la ripresa delle attività significa anche che andiamo verso la stagione fredda: yeah! Lavoreremo al maglione “Ortensia”, un capo che ho pensato e progettato appositamente per questo evento meraviglioso e spero che piacerà a voi tanto quanto piace a me! È un romantico maglione lavorato dall'alto verso il basso con delle meravigliose ed ampie maniche. Per lavorarlo ho usato il Vivienne della Sesia, un misto seta-mohair molto elegante e non vedo l'ora di ammirare le vostre scelte!
Durante la giornata approfondiremo la lavorazione del maglione e ci sarà il tempo per chiarire i dubbi e rispondere a tutte le domande.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Il Gomitolo Dietro L'Angolo, corso Mazzini 99C a Faenza, oppure sulla sua Pagina FB, inviando un messaggio privato o ancora telefonando al numero 328 6693475.

Vi aspetto!




Nessun commento: