venerdì 4 marzo 2022

Io e PENNY LANE YARNS stiamo arrivando!



È quasi arrivato il momento del nostro workshop online davvero esclusivo!

Unitevi a me sabato 7 maggio su ZOOM: io ci sarò io e spero di incontrare tantissime di voi!

Avete poco tempo e i vostri orari sono risicati? Potete scegliere il turno FRINGUELLO (dalle 9,30 alle 12,30) oppure il turno PETTIROSSO (dalle 14 alle 17).
Avete molto tempo e desiderate trascorrere molte ore a sferruzzare insieme? Potete scegliere il turno USIGNOLO (dalle 9,30 alle 17, con pausa pranzo tra le 12,30 e le 14).
SOLO per il turno USIGNOLO, se non volete mangiare da sole e desiderate preparare qualcosa di goloso insieme a me (sempre a tema con il maglione che stiamo lavorando), potete prenotare il turno GHIOTTONE (dalle 12,30 alle 14) e riceverete anche la lista degli ingredienti da procuravi.

Durante i vari turni, lavoreremo insieme a Melata e non vedo l'ora di presentarvelo.


Per la sua creazione mi sono ispirata proprio ai filati eleganti di Penny Lane Yarns dai colori stupendi e con delle composizioni molto interessanti: è stato bellissimo lavorarci!

Deborah ha preparato dei fantastici kit con dei colori fantastici, contattatela alla sua mail (info@pennylaneyarns.com) per avere maggiori informazioni anche sulle tipologie dei filati e sui costi. Considerate che, arrivando dalla Svizzera, il filato sarà soggetto a dogana (a meno che non siate fortunate!).

Per costi e maggiori informazioni, ecco la mail a cui richiederli: tb6@tb6.it

Presto, che il momento sta arrivando!!!

Nessun commento: