mercoledì 19 agosto 2020

Un TB6Cafè molto speciale


È speciale davvero questo TB6Cafè perchè si svolgerà online e segnerà l'inizio della stagione degli workshop!
Vi ricordo che il giorno sabato 19 settembre ci incontreremo su Zoom e lavoreremo ad un progetto stupendo.
Questa volta vi propongo un accessorio pazzesco, moderno e semplice da realizzare: lo scialle Zick Zack. E, per non farci mancare nulla, parleremo a lungo dei punti reversibili!
Per realizzarlo ho usato due filati lavorati insieme: ITO Shio e ITO Sensai. Sono un sottilissimo filo di lana e uno di prezioso mohair che ho lavorato insieme, ottenendo un risultato pazzesco. Ma naturalmente sarà possibile utilizzare un qualsiasi filato non troppo spesso e... Novità, novità... anche con altri materiali e variopinto, se lo gradite! Il tipo di lavorazione permette tantissime personalizzazioni.
Dove reperire il filato originale? Da Unfilodi e da Lanadimiele: contattate Luisa o Lisa, sono già preavvertite e potranno soddisfare le vostre esigenze e spedirvi direttamente a casa il filato necessario.
Avremo a disposizione tutto il giorno (dalle ore 10.00 alle 16.00) per permettere ai partecipanti di sperimentare e ricevere risposte esaurienti alle domande che possono insorgere. Faremo naturalmente delle piccole pause per nutrirci, ma sostanzialmente passeremo insieme tutta la giornata.
Per maggiori informazioni e costi potete rivolgervi direttamente a me in privato!
Ancora pochi posti!

Nessun commento: