lunedì 23 dicembre 2019

Melzo, sei pronto per me?


È tempo di un nuovissimo e vivacissimo TB6Cafè!

Sabato 25 gennaio presso il negozio “Penelope Knit” a Melzo in provincia di Milano, dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio ci sarò io e spero di incontrare tantissime di voi!

Cosa faremo? Lavoreremo a un nuovo capo davvero davvero (ho già detto "davvero"?) bellissimo: il cardigan Strùcolo. Sono sicura che vi rapirà il cuore, ha una forma particolare e contemporanea e racchiude tanti dettagli interessanti!

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio "Penelope Knit", via Matteotti 6 a Melzo (MI), o telefonando al numero 3925670758 o ancora tramite la sua Pagina Facebook.

Siete pronte? Io si!

Durante il workshop vi presenterò anche il mio nuovo libro MUJA!

Nessun commento: