giovedì 25 aprile 2019

Concludiamo in bellezza a Lugano!

Siamo alla fine della stagione degli TB6cafè: quest'anno è stata più bella e più intensa che mai.
Sono quindi davvero molto contenta di concluderla in uno dei posti che più mi è piaciuto: la Svizzera!
Rivedrò le mie amiche d'Oltralpe e soprattutto la cara Gabi di "Yarn Shop Lugano": ne sono entusiasta.

Il giorno 25 maggio (sabato), dalle 10 alle 16, terrò un workshop davvero particolare e vi mostrerò cos'ho preparato per questa occasione meravigliosa.
Qualcosa ve la posso svelare fin da subito: è un top estivo molto insolito ed elegante, con una costruzione particolarissima... e incredibilmente facile da realizzare! Ma non è sicuramente noioso...
L'ho lavorato usando due filati eccezionali di una delle marche che più adoro in assoluto: la ITO. Nella fattispecie Kinu e Serishin e li ho lavorati insieme: il risultato è davvero WOW.
E si chiama ÒPALA.
Basta così! Non voglio svelare troppo!

Chiedete tutte le informazioni a questo numero (Gabi): +41 79 7533887.
Posti limitati!!!

Nessun commento: