sabato 10 febbraio 2018

Presto a Milano!

Sabato 10 marzo, con mia grandissima gioia, sarò a Milano, presso il negozio Lanadimiele, in compagnia della fantastica Lisa: sono contentissima!

Per questa felice occasione presenterò un nuovo pattern che ho disegnato appositamente: lo scialle Vano Sospiro.
Per farlo ho usato uno dei filati che più ho amato in quest'ultimo periodo: il Baby Yak Lace di mYak! Ma se non incontra i vostri gusti, sono sicura che Lisa potrà consigliare la sostituzione più adatta!

Il TB6Cafè durerà dalle ore 11.00 alle 17.00 per permettere a tutte di sperimentare, risolvere i dubbi e ricevere risposta alle domande che possono insorgere affrontando un nuovo lavoro: il pizzo che ho usato per lo scialle è uno dei miei top in assoluto!

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Lanadimiele in via Andrea Cesalpino di fronte al civico 62 a Milano oppure potete telefonare al numero 338 3239956 oppure ancora inviare una mail a info@lanadimiele.it o infine contattare Lisa attraverso la sua Pagina FB.

Chi vuole unirsi a me?

Nessun commento: