giovedì 4 maggio 2017

Quel che resta del Vienna Wool & Design Festival

Come ben saprete (anche perché l'ho sbandierato a tutto il mondo), il 29 e il 30 aprile scorsi ho partecipato al Vienna Wool & Design Festival.
E avrete anche visto il piccolo video che ho avuto il modo di fare per testimoniare la mia grandissima gioia!
Ma ho comunque voluto scattare molte foto che vi voglio proporre, anche se vi avverto: non sono foto con considerazioni "tecniche", per quelle ci sarà il post su Magliauncinetto.it! E correte a leggerlo, mi raccomando!
Qui troverete le mie impressioni, quasi a caso, come pennellate di felicità.
 

 
La prima visione che ho avuto è stata questa: i miei modelli che pendevano come enormi bandiere dall'alto: pazzesco! Stavo per svenire, poi Suncica (una delle organizzatrici), mi ha soccorso.


Queste foto le conserverò con cura... Hanna è spiritosissima e fantastica, Linda timida ed elegante e Nancy... beh, semplicemente ha avuto una pazienza infinita con una sciocchina come me!
E poi... quello che mi ha colpito di più: i meravigliosi bottoni di Textile Garden...
... i meravigliosi colori di The Little Grey Sheep...
... di cui ho fatto incetta! :) :) :)
... il feltro reso elegante dalla seta di Alja Venturini!
E poi i momenti unici passati con le mie amiche.

Santo Stefano, maestoso e splendido.




Momenti che mi resteranno nel cuore per sempre! Grazie per averli condivisi con me :)

Nessun commento: