lunedì 1 maggio 2017

Arriva Profumo di Trieste

Dopo il grande successo dello scorso anno, sono contentissima di annunciare che si ripete un evento molto speciale: Profumo di Trieste, ovvero un intero week end alla scoperta di Trieste e di lavoro a maglia!
Le fantastiche Fiorenza e Lucia de Lalanalà hanno elaborato questo splendido programma e che vi vado ad illustrare subito:

Venerdì 12 maggio
Nel tardo pomeriggio ritrovo delle partecipanti nella magnifica Piazza Unità illuminata sul mare per un aperitivo di benvenuto per le partecipanti. Io vi darò un accenno al programma dei giorni successivi, ma sarà soprattutto una bella occasione per conoscerci in un’atmosfera bella e rilassante.

Sabato 13 maggio
Alle ore 9.30 ci ritroveremo da Lalanalà e incontreremo la nostra guida, con la quale inizieremo un giro a piedi della affascinante “città vecchia” che finirà al Palazzo Revoltella, grande dimora baronale e sede del Museo d’Arte Moderna nell’ala ristrutturata dall’Architetto Carlo Scarpa. Qui ci immergeremo nell’atmosfera della Trieste artistica ed alla fine della nostra visita con due passi saremo sul mare nel nuovissimo Eataly di Trieste, tutti liberi di sperimentare qualche golosità per un pranzo veloce.
Alle ore 15.00 saremo di nuovo da Lalanalà per il primo workshop! Proporrò una maglia estiva, lineare e di taglio moderno con un filato fresco che ci accompagnerà per tutta l’estate.
Chi lo desidererà potrà concludere la giornata con una cena tipicamente triestina nella zona delle Rive, una delle più caratteristiche di Trieste, per rilassarci e scambiare ancora quattro chiacchiere.

Domenica 14 maggio
Alle ore 9.30 presso Lalanalà inizierà il secondo workshop di questo bellissimo fine settimana: presenterò uno scialle con una costruzione particolare (davvero MOLTO particolare, ma non difficile!). Si sceglierà il kit nel colore preferito ed insieme si darà avvio al lavoro.
Alle 13.30 fine del laboratorio e spazio per i saluti.

Non avete già voglia di venire? Io vi aspetto numerosissime per condividere con voi l'amore per la mia bella città.

Maggiori informazioni e prezzi? Contattate Lalanalà su info@lalanala.eu

Nessun commento: