martedì 10 marzo 2015

Antermoja

All'ultimo WS da Un Filo Di abbiamo lavorato al nuovissimo pattern "Antermoja".
Adoro questo pattern, per me è molto significativo e rispecchia il mio stile al 100%. Adoro anche lo splendido filato con cui l'ho realizzato! Il Lamora Lace è davvero favoloso e credo produrrò ancora parecchie cose con questo materiale davvero superbo.
Inutile adesso che mugugnate:"dov'è il pattern, questa non pubblica più niente"
Avete ragione, sono egoista e malvagia fin nel midollo.
Ma vi prego di essere pazienti ancora un po'… e poi magari potreste essere premiate per la vostra pazienza!

9 commenti:

Simona ha detto...

questo modello è una bomba!!!
non puoi tenertelo solo per te :(

Unknown ha detto...

Ma sai che è proprio bello?

Unknown ha detto...

E' veramente molto bello, complimenti!
Devo dire che sei un vulcano, sforni a getto continuo modelli sempre molto graziosi!

anna ha detto...

Ficco sempre il naso nel tuo blog, non solo per vedere i tuoi bei lavori,ma anche perché mi diverto un mondo a leggere quello che scrivi.
Anna

Tibisay ha detto...

Ragazze, non ho detto che NON lo pubblicherò… lo lo pubblicherò PER ORA. :)

Grazie a tutte per i vostri commenti, mi piace da matti leggerli!!!

MrsCooltour ha detto...

Bellissimo! Aspetto fiduciosa! Buona giornata :-)

Gianna Bagnoli Bamora ha detto...

ho i ferri scarichiiiiiiiiiiii e tanto filato che vuol essere lavorato.. non vedo l'ora che pubblichi questa meraviglia


gianna bagnoli

Anonimo ha detto...

E noi aspettiamo ... aspettiamo ....! Antonella

PaolaeMargherita ha detto...

Ma che bello, ora lo vedo bene! Mi piace!!!!