martedì 24 febbraio 2015

Una galleria di Vinella

Il nuovo pattern Vinella è stato uno di quelli che mi ha dato più soddisfazione!
E vedere tante realizzazioni così diverse mi rende immensamente felice: vorrei mostrarvele così che possiate rendervi conto anche voi di quanto è bello e versatile questo schema.

Anna ha scelto un abbinamento a due colori.
Annamaria ha deciso di realizzare una versione con le maniche corte.
Claudia ha scelto la forma a X che dona molto alle più forosette.
L'abbinamento di colori di Daniela è davvero stupendo!
E che dire delle tinte vivaci scelte da Dhebora?
Gianna con queste sfumature scure lo ha reso molto raffinato.
Mariella è splendida in color prugna!
Mirna ha deciso di optare per due tinte a contrasto… adatto anche ad un uomo, oserei dire!
La variante della lavorazione dei bordi di Orsetta mi piace tantissimo!
Paola è stata una delle prime ad aver finito...
Rossella ha scelto delle tinte scure, coordinabili con tutto!
Silvia ha deciso per una linea ad A.
Sabrina ha decorato anche i bordi riprendendo solo una parte del disegno.
Donatella ha scelto colori caldi e posa assieme ad altre due Vinelle, meritando così il nome di "Trio Lescano".
Ed ecco quello di Gabriella. La foto è di suo marito Roberto Crepaldi, un ottimo fotografo! Bellissimi i richiami su maniche e fondo!
Infine, giusto giusto in tempo… quello di Monica, coloratissimo e delizioso!
E… visto che sono sempre la solita pasticciona… fuori tempo limite, ecco anche quello di Maria, che mi ero dimenticata di inserire! Spero mi perdonerà!
Insomma, uno più bello dell'altro, non vi pare?

7 commenti:

Tibisay ha detto...

Hai ragione, sono davvero orgogliosissima!!!

Pattymoon ha detto...

Che peccato.....con poste pay non riesco a pagare!!mi spiace.

Tibisay ha detto...

:(

Simona ha detto...

uno + bello dell'altro!
i vari progetti ci sono anche su Ravelry? di alcuni vorrei scoprire con che filato sono stati eseguiti.
complimenti alla designer :)

PaolaeMargherita ha detto...

Il Trio Lescano è favoloso!

Tibisay ha detto...

Simona, credo che alcuni siano su ravelry, non tutti purtroppo!
Paola, eh, che ci vuoi fare, la classe...

Olivia ha detto...

Mi piace molto questo modello di maglione. Ho fatto 2 maglia per me e mia sorella.