Con l'inizio della bella stagione, com'è come non è, mi viene voglia di rispolverare la macchina da cucire…
Sia inteso, io NON so cucire, ci provo. Chiaramente con qualcosa di difficilissimo… la seta. Ho in mente un paio di pantaloni. Li ho tagliati ed ora… vai di cuciture!
8 commenti:
Sei veramente coraggiosa! Anche a me è venuta voglia, ma credo mi limiterò ad una tovaglia primaverile a quadretti panna/verde lime, magari ricamata poi con delle belle ciliege rosse...non vedo l'ora di vedere le foto dei tuoi pantaloni, anche perchè il tessuto è particolarissimo, sembrerebbe una stampa optical/fantasia? sui toni del verde.....che curiosità
Un caro saluto
Paola
A chi lo dici, anch'io non so cucire, ma ogni tanto ci provo. Adesso ho in mente diversi progetti per la casa e per i lavori a maglia (borse e borsette più che altro). Aspettiamo le foto dei tuoi pantaloni...
sai che qualsiasi rispolvero della macchina da cucire mi trova sempre d'accordo!! forza Valentina!!!! siamo tutti con te!!!
ahahahahah, visto che dici di non saper cucire... mi sembra giusto prendere in mano un lavoro così semplice come un paio di pantaloni e soprattutto con un tessuto così docile alle mani... come la seta!!!
auguri!!
ciao francesca
Addirittura la seta?!? Sei coraggiosissima :-)
Resto ad aspettare le foto...
Non li metterò prima di maggio… sono destinati ad un evento superspeciale!
Potrei non commentarti un post di cucito?
Ma certo che no, ecchime!
E complimenti per tutto il resto, sempre brava e solare :)))
Ciauuu, e°*°
Ps: certo che la seta...usa l'ago giusto, ti faciliterà :)))
Elena… si, me ne sono accorta!!!
Posta un commento