C'è una grande novità: a grande richiesta il TB6Cafè esce dal Friuli - Venezia Giulia e raggiunge la Lombardia!
Domenica 16 febbraio 2014 presso il negozio “Tessilesa” a Laveno (MI) si svolgerà il primo laboratorio sulla lavorazione alla Continentale!
La finalità del laboratorio è quella di porre le basi della lavorazione a maglia secondo il metodo Continental, tenendo cioè il filo a sinistra.
Questo metodo è molto utile per poter lavorare secondo le tecniche più moderne con i ferri circolari e poter confezionare capi senza cuciture.
Durante la giornata si discuteranno i vantaggi di questa lavorazione, si illustreranno diversi metodi di tenere il filo ed i ferri e insieme confezioneremo uno scaldacollo molto moderno che ci permetterà di fare la pratica necessaria: alla fine del lavoro sapremo di certo padroneggiare questo nuovo sistema!
Il corso ha durata giornaliera dalle ore 10.00 alle 16.00 per permettere ai partecipanti di sperimentare, sanare i dubbi e ricevere risposte alle domande che possono insorgere affrontando un nuovo metodo di lavorazione.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi: direttamente al negozio "Tessilesa", viale Garibaldi 93, Laveno Mombello (VA) sul sito del negozio oppure sulla pagina FB di Tessilesa, inviando un messaggio privato o ancora telefonando al numero 0332 669548.
Vi aspetto cariche di entusiasmo e di voglia di condividere la vostra creatività!
Nessun commento:
Posta un commento