sabato 12 ottobre 2013

TB6Cafe' sul Top Down a Gorizia

Sono molto felice di annunciare che domenica 10 novembre 2013 presso “Fil Rouge” a Gorizia, si svolgerà un nuovo laboratorio “TB6Cafè”.
La finalità di questo nuovo laboratorio è quella di imparare le basi della tecnica Top Down!
Impareremo a impostare la lavorazione di un maglione partendo dall'alto e non dal basso, come da tradizione e lavoreremo con i ferri circolari ritrovandoci, così, con un maglione senza cuciture e molto raffinato.
Si discuterà, quindi, dei vantaggi (e degli eventuali svantaggi) di tale lavorazione e dei vari tipi di scollo, spalle, maniche e busto.
Incominceremo a confezionare una bella maglia semplice ma dal design particolare.
Visto che sicuramente non si riuscirà a terminare il capo, sarà possibile continuare a lavorarci tutti insieme attraverso nel gruppo Facebook di Filrouge!
Il corso ha durata giornaliera dalle ore 10.00 alle 16.00 per permettere ai partecipanti di sperimentare, sanare i dubbi e ricevere risposte alle domande che possono insorgere affrontando un nuovo modo di affrontare il lavoro.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi: direttamente al negozio Fil Rouge, via XXIV Maggio 19/A Gorizia, oppure sulla pagina FB di Filrouge, inviando un messaggio privato o ancora telefonando al numero 0481530089.
Vi aspetto cariche di entusiasmo e di curiosità!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo! Non vedo l'ora
Francesca

Tibisay ha detto...

Anche io!!!