Tempo fa vi ho parlato del Giveaway di Unitecontroilcancro e so che molte di voi hanno partecipato: questo mi ha fatto molto piacere, anche perchè è uno dei (pochi) Giveaway per una giusta causa.
Mi raccomando, chi non l'avesse ancora fatto, vada qui e segua le semplicissime istruzioni!Ma l'impegno di Unitecontroilcancro non si ferma qui, a questo semplice Giveaway. Come saprete (ma io lo ripeto perchè "repetita juvant") sarà presto pubblicato un libro i cui proventi andranno interamente a favore della LILT.
Grazie alle mail delle lettrici che hanno indicato i loro pattern preferiti è stato stilato l'elenco dei pattern che saranno inseriti nel suddetto libro!
Bene, perchè vi dico ciò? Perchè uno dei pattern nel libro sarà il mio Wasabi: ne sono davvero molto orgogliosa! E quindi, mi raccomando, quando uscirà il libro, compratelo!
Gli schemi che non saranno presenti nel libro, però, non andranno persi ma venduti singolarmente in formato elettronico e saranno utilissimi per procurare altri fondi per il nostro progetto così importante. Come vedete è un'operazione su larga scala, siamo quasi delle professioniste!
Ed ora una nota personale: devo davvero ringraziare l'opportunità che ho avuto per collaborare a questo progetto. E sono moltissime le persone che hanno collaborato al progetto e TUTTE, indistintamente, hanno diritto ad un ringraziamento: le organizzatrici, le designer, le tester. In queste settimane ho avuto la possibilità di lavorare a stretto contatto con delle amiche che, sapevo già persone speciali, ma che ho scoperto delle ragazze meravigliose.
Sono ragazze che dedicano il loro tempo al progetto sottraendolo al sonno dopo una dura giornata di lavoro.
Sono ragazze che non hanno problemi a sentire criticata una loro idea e sono sempre disponibili a cambiarla.
Sono ragazze che si portano dietro il computer per aggiornare le lettrici del blog in tempo reale e lo fanno nella pausa pranzo in mezzo, magari, ad una gita organizzata.
Sono ragazze che correggono ed editano gli schemi nonostante il raffreddore e la febbre e il malditesta.
Sono ragazze che sono stanche ma poi rialzano la testa e pensano "una riga ancora, devo finire".
Sono ragazze che comprano un gomitolo per fare il test e magari nel portafoglio c'è poco più del prezzo del gomitolo.
Sono ragazze che creano una cosa e la regalano per il gusto di regalare.
Sono ragazze che scrivono la loro storia e piangono un po' ma poi si sentono meglio perchè la loro storia, lo sanno, aiuterà tante persone.
Sono ragazze che per un momento dimenticano tutti i loro problemi e si dedicano a fare una cosa per gli altri.
Sono davvero ragazze speciali, anche se hanno 70 anni, e a me piace pensarle così.
Ed infine, un grazie speciale perchè loro sono le più speciali di tutte: Ciami, Lilly, Tzugumi, grazie per questa avventura insieme.
5 commenti:
Anche se non sò tenere i ferri in mano sono sicura che prima o poi riuscirò ad imparare.. o a trovare il tempo per farlo.. quindi appena uscirà il libro lo comprerò!
Anche "solo" per avere nella libreria un libro frutto di tanta passione tanta amicizia e tanto amore.
Buon w.e.
CriCri
grazie per queste parole cara!
magari riuscirò a fare solo uno di quei lavori o magari nessuno ma comprerò sicuramente il libro, perchè dobbiamo essere come dice il titolo" unitecontroilcancro" e poi come si fa a non premiare lo sforzo, il lavoro,la passione che c'è dietro tutto questo
ciao e ancora complimenti leti
:* Grazie a te!
@CriCri: brava, questo è lo spirito!
@Lilly e Ciami: ;*****
@Letizia: Grazie mille anche a te!
Posta un commento