sabato 1 agosto 2009

Green and orange

Manca poco, manca poco alla fine degli albumini!!! Bugia, ma non vedo l'ora di finire di inserirli per mettere gli esperimenti con il cucito!!!
Come ho già anticipato qui ogni tanto mi capita di avere carte "di una stessa serie" ma tanti embellishment diversi, dimodochè mi risulta difficile creare una serie di albumini "uniforme". Ma questo mi piace, perchè posso scatenare al massimo la fantasia!
Il primo minialbum in alto a sinistra è intitolato "THINKING OF YOU", quello a destra "NATURE LIFE" e quello in basso "LIFE".. Li ho immaginati adatti anche ad adulti, magari per le foto ricordo di una vacanza immersa nella natura o da regalare come pensierino affettuoso ad un amico.
Per tutti gli album ho utilizzato carte scaricate da Shabbyprincess, bottoni comprati sempre da Opitec e da Hobbydicarta, degli stickers argento comprati da Opitec, degli embellishment e delle tag comprati nel negozio che vende tutto a 99 cent, nastrini di merceria, i miei fiorellini a crochet e dei ciondolini fatti con delle perlone in sughero e di plastica (di recupero)!!!

Nessun commento: