domenica 7 giugno 2009

Sono ammalata...

E' una cosa dannatamente seria, ho scoperto di avere la "tutorialite", una strana malattia che misteriosamente mi fa passare ore sul computer a cercare tutti i tutorial possibili ed immaginabili e, successivamente, mi fa fare delle prove improbabili senza la minima idea di cosa fare poi con il frutto del lavoro svolto... proprio ieri ho avuto un attacco di questa malattia e... grazie alla mia nuova musa ispiratrice ho scoperto le gioie della lana infeltrita, leggendo questo post. Seguendo pedissequamente le istruzioni ha ottenuto questoIl problema ora è cosa farne... mi viene un dubbio: che abbia anche l'"Alessite"?

2 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Mi devi perdonare, avevo perso questo tuo post, che mi ha fatta arrossire e gioire! Grazie mille per tutto, io sono felice di potere ispirare persone creative come te a fare cose nuove, e sono felice di riuscire a presentare le cose che mi piacciono in modo da farle piacere anche ada altri... Grazie davvero per questo post, mi hai fatta felice!
Un grande abbraccio,
Alessia

Tibisay ha detto...

Ma figurati... mi fa piacere che tu l'abbia letto, sei fonte d'ispirazione per me!!!