martedì 2 giugno 2009

Flowers

Proprio ieri ho terminato una serie infinta di minialbum, che aveva invaso la mia scrivania per settimane. Come al solito ero partita dall'idea di dare fondo a delle carte rimaste inutilizzate, a dei bottoni in rimanenza, a degli adesivi dei quali non sapevo che fare... anche per avere un po' di regalini pronti per il classico "nonsisamai" dell'ultimo minuto. La cosa mi ha preso la mano e non finivo più di rivestire le tag... grazie al cielo ho finito, ora li faccio vedere una serie al giorno e... finalmente potrò dedicarmi ad altri progetti.

Questo albumino è singolo e s'intitola "FLOWERS". Ho utilizzato carte scaricate da Shabbyprincess, embellishment comprati da Opitec, bottoni comprati sempre da Opitec e da Hobbydicarta, nastrini di merceria, girasoli rubati da un mazzo di fiori, perline che avevo a casa per il ciondolino e... fanno la loro prima apparizione i fiorellini a crochet fatti da me!

2 commenti:

Saby ha detto...

che carino, molto delicato ma senza essere troppo fru fru, brava!! (anche tu opitecdipendente??) Io non so perchè ma non riesco ad avere le ispirazioni senza foto, la pagina per me deve essere tutt'uno con la foto e con l'incognita non riesco proprio a crearle!

Tibisay ha detto...

Grazie Sabi!!! Si, pure io Opitecdipendente e da molti anni, per giunta... circa 7 se non sbaglio... per me, invece, è più semplice creare un album "tematico", senza le foto... mi diverto di più e immagino come sarà quando uno ci metterà le sue... sarà anche perche ho fatto più album vuoti che pieni!