Siete pronte per un TB6Cafè natalizio su ZOOM?
Sabato 25 novembre ci vedremo nuovamente sulla nostra piattaforma online preferita e non vedo l'ora di farvi immergere nell'atmosfera natalizia con un maglione perfetto per la stagione!
Ed ora, le modalità per incontrarci. Sapete che da qualche tempo ho iniziato un format diverso per gli workshop online indipendenti per cercare di incontrare le esigenze di tutti. Ci saranno, quindi, diverse possibilità a seconda del vostro tempo a disposizione.
Avete poco tempo e i vostri orari sono risicati?
Potete scegliere il turno FRINGUELLO (dalle 9,30 alle 12,30) oppure il turno PETTIROSSO (dalle 14 alle 17).
Avete molto tempo e desiderate trascorrere molte ore a sferruzzare insieme?
Potete scegliere il turno USIGNOLO (dalle 9,30 alle 17, con pausa pranzo tra le 12,30 e le 14).
Durante i vari turni, lavoreremo insieme a “Ko-Imari”: un maglione top down dallo sprone lavorato a due colori usando la tecnica dei fili passati (stranded) che sarà il compagno fedele per le vostre vacanze e oltre! È lavorato con sue colori e ho studiato moltissimo affinché i motivi siano raffinati e molto femminili ma anche non troppo complicati. In verità ne sono innamorata e spero tantissimo che piaccia tanto a voi come piace tanto a me!
Ed ora una fantastica novità: durante tutti i turni avremo come ospiti gli amici di Myak, che ci verranno (virtualmente) a trovare e con i quali potremo trascorrere momenti piacevoli e interessanti.
Per la realizzazione del maglione ho usato “Tibetan Cloud” di mYak, uno dei miei filati preferiti in assoluto e mYak ha deciso di riservare una speciale promozione per l'acquisto del filato per le iscritte al workshop: vi dirò di più nella mail con le istruzioni per l'iscrizione. Non è bellissimo?
Naturalmente è possibile usare un qualsiasi filato invernale tipo merino, alpaca, yak o cashmere. Insomma, via libera a filati sostitutivi che diano lo stesso campione. Sconsiglio invece i filati estivi che non rendono bene con la lavorazione a fili passati.
Se desiderate iscrivervi (o avere maggiori informazioni), ecco la mail: tb6@tb6.it
Siete pronte? Io si!
Nessun commento:
Posta un commento