mercoledì 4 gennaio 2023

Il TB6Cafè torna a Torino!


Siete pronte per un nuovo workshop online?
Questa volta sarà in collaborazione con Wool Crossing! Anche quest’anno io e Federica abbiamo scelto questa soluzione che ci è sembrata perfetta per venire incontro alle esigenze di tutti.

Sono quindi felicissima di annunciare che sabato 4 febbraio ci troverete tutto il giorno su ZOOM per un workshop online pazzesco!
Durante il corso, che ha durata giornaliera dalle ore 10.00 alle 16.00, presenterò un capo creato per l'occasione. Questa volta, devo proprio confessarlo, ho in programma qualcosa col botto: vi presenterò il cardigan “Pulsatilla”, un cardigan lavorato con il filato “Nocciole” di Le Wolle, che io adoro oltre ogni dire. E’ lavorato bottom up (stupisci, popolo!) con un pizzo delicato e semplice e con le maniche arricchite da un originale motivo in pizzo. Ha una vestibilità fantastica e durante la giornata parleremo di tutti quei dettagli sartoriali che lo rendono unico.
Insomma, ci sarà davvero da divertirsi... parecchio!

E poi... beh, basta così! Mica posso dirvi tutto, correte ad iscrivervi e saprete il resto prestissimo!

Per poter poter avere l'opportunità di scegliere i colori preferiti di questo splendido filato, vi consiglio di contattare Wool Crossing prestissimo!
Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Wool Crossing in via Giovanni Boccaccio 58 a Torino oppure potete telefonare al numero 011 2630927 oppure ancora inviare una mail a federica@woolcrossing.it. Chi vuole unirsi a me?

Nessun commento: