giovedì 11 novembre 2021

Carate, torno da te!

Si sta avvicinando il momento tanto atteso per un nuovo TB6Cafè con "Unfilodi"!
Dato il momento particolare che stiamo vivendo, non mi muoverò da casa... assieme a Luisa abbiamo deciso di tenere il workshop online su ZOOM, come già abbiamo fatto lo scorso anno, ma sarà ugualmente bellissimo!

Ci vedremo quindi su questa piattaforma l'11 dicembre dalle 10 alle 16 per trascorrere insieme una splendida giornata: scaricate ZOOM subito!

A cosa lavoreremo? A una vera BOMBA, non sto scherzando! Finalmente ho l'occasione di presentare il tanto agognato maglione natalizio! È un capo che sognavo di realizzare da tempo e finalmente è realtà. Non aspettatevi, però, un capo pacchiano e indossabile solamente durante le feste con gli amici più scherzosi, tutt'altro! È un capo che incarna l'essenza delle feste con eleganze e raffinatezza estrema e lo potrete sfoggiare tutto l'inverno in qualunque occasione.
Il maglione è lavorato dall'alto verso il basso ed ha con uno scollo piuttosto ampio. Le spalle a martello lo rendono sportivo, mentre la lunghezza e le maniche sottili gli donano un aspetto molto femminile. ma il tocco originale è la pioggia di fiocchi di neve che andrete a ricamare a punto maglia in un mohair a contrasto: adorabile!

Se siete curiose (e lo siete…), partecipate al workshop e sveleremo il mistero insieme. Troverete tutte le informazioni per iscriversi a questo appuntamento sul sito di "Unfilodi": scrivete per saperne di più!

Nessun commento: