venerdì 27 agosto 2021

Inauguro l'inizio della stagione degli workshop a Milano!

Sono contentissima di inaugurare la stagione degli workshop con un importante annuncio:

Sabato 25 settembre, con mia immensa gioia, FINALMENTE DAL VIVO, sarò di nuovo a Milano, presso il negozio Lanadimiele, in compagnia della fantastica Lisa!

Per questa occasione presenterò un nuovo pattern che ho disegnato appositamente: il maglione a trecce. Un capo fantastico ma che a buon diritto può essere inserito nel guardaroba capsula della knitter perfetta!
È lavorato dall'alto verso il basso, è completamente coperto di motivi operati e lo indosserete sia con outfit più sportivi che fashion.

Per realizzarlo ho usato una lambswool fantastica: Lalland di Di Gilpin, un filato che è entrato di prepotenza tra i miei preferiti!

Tengo a precisare che il maglione a trecce non sarà pubblicato su Ravelry dopo il workshop.

Il TB6Cafè durerà dalle ore 11.00 alle 17.00 per permettere a tutte di sperimentare, risolvere i dubbi e ricevere risposta alle domande che possono insorgere affrontando un nuovo lavoro.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Lanadimiele oppure potete telefonare al numero 338 3239956 oppure ancora inviare una mail a info@lanadimiele.it o infine contattare Lisa attraverso la sua Pagina FB.

Chi vuole unirsi a me?


Nessun commento: