sabato 6 febbraio 2021

Nuovo evento su ZOOM!

È tempo di un nuovissimo evento!
E se questa situazione ci ha regalato qualcosa, è il piacere di stare insieme comunque e in ogni circostanza. E per questo dobbiamo ringraziare ZOOM!!!
Quindi ho il grande piacere di annunciare che ho preparato un workshop online davvero speciale.

Perchè speciale, domanderete voi? Perchè lavoreremo insieme al Top Estivo n°2 e sarà l'unica occasione per poter avere questo pattern, in quanto è destinato ad essere pubblicato nel futuro libro sul Guardaroba Perfetto. Insomma, davvero un'occasione da non perdere.
Il Top Estivo n°2 è lavorato dall'alto verso il basso usando la lavorazione Contiguous. Ha uno scollo a V non molto profondo ed è lavorato a maglia rasata con dei dettagli a coste ritorte che rendono interessante il capo. Per la sua realizzazione ho usato un puro cotone raffinatissimo e molto sottile: FERN di SHIBUI KNITS. È un filato di non facilissima reperibilità, ma sarà tranquillamente sostituibile con un qualsiasi cotone che dia lo stesso campione. E se non amate il cotone, il top potrà trasformarsi in un maglioncino invernale basico semplicemente allungando le maniche.

E allora, non è fantastico? Unitevi a me sabato 6 marzo su ZOOM dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio: io ci sarò io e spero di incontrare tantissime di voi!

Se desiderate iscrivervi e sapere i costi, ecco la mail: tb6@tb6.it

Siete pronte? Io si!

Nessun commento: