martedì 20 ottobre 2020

Natale = Unfilodi!



Da qualche anno per me l'arrivo del Natale coincide con il workshop a Carate Brianza da "Unfilodi"!
E ogni anno mi sorprendo ad aspettare questo momento con la stessa trepidazione con cui un bambino aspetta l'arrivo di Babbo Natale, solo che chi viaggia ogni volta sono io!!!

Quest'anno però, dato il momento particolare che stiamo vivendo, non mi muoverò da casa... assieme a Luisa abbiamo deciso di tenere il workshop online su ZOOM, come già abbiamo fatto in primavera. Ci vedremo quindi su questa piattaforma il 12 dicembre dalle 10 alle 16 per trascorrere insieme una splendida giornata: scaricate ZOOM e fate pratica!

E ora un paio di informazioni in più sul maglione... si chiama TRIFORA e io sono ansiosa di farvelo ammirare!

Vediamo cosa posso anticiparvi...
E' un maglione lavorato dall'alto verso il basso con lo sprone decorato da una lavorazione a due colori con i fili passati: il motivo ornamentale assomiglia a quello delle finestre medioevali da cui il maglione prende il nome. I bordi sono lavorati con un motivo di pizzo davvero raffinato. E' davvero molto femminile e romantico.
E, se non bastasse, ci sarà la possibilità di un'ulteriore personalizzazione, visto che anche in questo caso sarà possibile ispirarsi e ricamare... siete curiose più che mai, vero?

La partecipazione all'evento è subordinata all'acquisto del kit con i filati per la realizzazione del maglione, quindi se volete partecipare, mettetevi in contatto in tempi brevi con Unfilodi. Il filato usato per la realizzazione del maglione (Rustic di Lichen & Lace) viene dal Canada e ci mette un po' ad arrivare: non rischiate di rimanere senza!

La solita piccola precisazione.
A questo evento NON seguirà un KAL sul modello e il pattern sarà disponibile solamente un mese dopo (almeno).
Quindi non fatevelo scappare e… partecipate, non ve ne pentirete!




Nessun commento: