venerdì 12 luglio 2019

BUBUSÈTTETE per UN PUGNO DI MAGLIE

Le mie colleghe designer e io abbiamo finalmente fatto la donazione all'associazione "Quasi"!!! E qui è il post dell'annuncio.
Quindi da oggi il mio scialle Bubusèttete è disponibile su Ravelry!
Ho realizzato questo bellissimo scialle per la raccolta "Per un Pugno di Maglie" ed è stata davvero una bella avventura.
Ma ora il tempo per acquistare la raccolta è terminato ed ecco QUA il pattern singolo.
Spero vi piaccia!
Bubusèttete” è uno scialle asimmetrico con una forma inconsueta.
È lavorato con un semplice motivo che lo decora in tutta la sua ampiezza.
È rifinito con un bordo I-cord che dona un aspetto più curato allo scialle.
Si incomincia a lavorare da una punta, per cui sarà possibile realizzarlo in varie misure, a seconda della disponibilità di filato che si possiede!

Photo Courtesy: Chiara Chiavacci.
Un grazie a Donna, la mia super - traduttrice!

Nessun commento: