martedì 15 gennaio 2019

Nuova destinazione: Torino!

Con grandissima emozione vi annuncio il primo TB6Cafè a Torino!
Ormai lo sapete: amo portare in giro i miei workshop e quando succede di esplorare una nuova destinazione sono davvero emozionatissima!
Non potevo certo farmi scappare l'occasione di andare da "Wool Crossing", che finora avevo potuto ammirare solo da lontano!

Ma quello che io e Federica stiamo organizzando non è un "semplice" TB6Cafè, prendete nota quindi!

Il giorno 15 febbraio (venerdì) a partire dalle 17,30 mi troverete lì, a raccontarvi la mia storia e presentarvi il mio lavoro: vi parlerò di me, dei miei pattern e del mio amore per la maglia. È un incontro gratuito e sarà anche l'occasione per conoscerci meglio. In negozio ci saranno anche alcune copie della mia ultima fatica: Eufonie Tibetane. Sarò felice di raccontarvi di più di questa capsule di modelli dedicata ai filati mYak.

Il giorno 16 febbraio (sabato), dalle 10 alle 16, terrò il workshop e vi mostrerò cos'ho preparato per questa occasione meravigliosa.
Qualcosa ve la posso svelare subito: è un maglione davvero giovane e modernissimo e lavorandolo avremo l'occasione di giocare con i colori: ci saranno righe per tutti i gusti! L'ho lavorato usando un filato molto interessante: Sublime di Sesia, una mescola di lana e seta molto raffinata.
E si chiama CICLES.
Perchè? Beh, mica posso dirvi tutto, correte ad iscrivervi e lo saprete prestissimo!

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Wool Crossing in via Giovanni Boccaccio 58 a Torino oppure potete telefonare al numero 011 2630927 oppure ancora inviare una mail a federica@woolcrossing.it.

Chi vuole unirsi a me?

Nessun commento: