sabato 17 novembre 2018

Finisco l'anno a Treviso!

Finisco la stagione degli workshop proprio nella sede dove ho iniziato il 2018 e cioè Treviso!

Infatti domenica 16 dicembre presso il negozio “Mondo Lana Treviso” a Treviso (ovviamente), dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio ci sarò io con un nuovissimo pattern bellissimo che sono sicura vi farà impazzire, perché io lo adoro!
Che cos'è? È un maglione molto molto speciale: colorato (ma non troppo), semplice (ma non troppo), elegante (ma non troppo). la costruzione è la mia preferita: top down, ma non raglan, questa volta sperimenteremo la manica a martello.
Il nome? Neverìn!
Non vedo l'ora di presentarvelo!

Io vi aspetto, non mancate!
Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio "Mondo Lana Treviso", via Campana 10 a Treviso, o telefonando al numero 338 4744141.
Siete pronte? Io sì!

Nessun commento: