venerdì 12 ottobre 2018

La collaborazione con mYak continua!

Sono contentissima di annunciare che la mia collaborazione con l'azienda di filati mYak continua!
E la cosa non potrebbe farmi più felice: sono letteralmente innamorata dei suoi filati!

In occasione della fiera Abilmente (edizione autunno 2018), ho creato il berretto Not Dead Yet, realizzato con il loro ormai celeberrimo filato in yak e con il nuovo cashmere dai colori pop: mi sono divertita un sacco!
Ho scelto un motivo unisex per decorare il berretto e trovo che sia molto adatto anche ad un pubblico maschile (ovviamente cambiando i colori...).
Siete curiosi, vero?
Allora correte! Troverete il kit per realizzare questo simpatico berretto ad Abilmente a Vicenza (dal 18 al 21 ottobre), presso lo stand di mYak: hall 6, stand 946.
E poi, mi raccomando, fatemi vedere la vostra interpretazione!
Una buona occasione per provare questi filati fantastici!

Nessun commento: