giovedì 15 gennaio 2015

Sempre in giro?

Ci sono due aspetti della mia attività che mi piacciono tantissimo: la creazione di nuovi pattern e la socialità dei miei TB6Cafè.
Sono in effetti due aspetti legati tra di loro: da un lato c'è il mondo solitario (ma bellissimo!) nel quale mi immergo e dove trovo l'ispirazione per i miei nuovi modelli, dall'altro c'è il mondo superaffollato (ma bellissimo!) nel quale trovo persone entusiaste di condividere con me l'amore per la maglia.
Il 2015 è incominciato per me come una continuazione del 2014, ovverosia con un gennaio pieno di workshop e di scambi molto produttivi, proseguirà però in un modo un po' diverso.
Si, perché, in questo 2015 che già da gennaio si prospetta così carico di promesse, ci sono dei cambiamenti nella mia vita. Sia familiare che nell'ambito della maglia.
Nessun allarmismo, sono cambiamenti positivi eh! Però implicano gioco forza degli aggiustamenti alla nostra vita familiare, per cui non potrò più garantire la mia presenza così spesso fuori dall'ambito cittadino. ;)
Insomma, il succo è: continuerò a fare i miei TB6Cafè, ma non così spesso come in passato, cercando di soddisfare tutte le richieste che mi arrivano perché ci tengo moltissimo!
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTE le persone che hanno deciso di darmi fiducia e mi hanno accolto nelle loro cerchie! E sono sicura che riuscirò a vedere ancora tutte voi, che mi seguite con affetto e simpatia.
E per tenervi sempre aggiornate, ricordo che c'è la pagina degli appuntamenti.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Gli impegni maglistici danno la carica e infondono energia, però, giustamente, devono fare i conti con le esigenze familiari. E io sono dell'idea che quando si è mogli e mamme, prima di tutto, bisogna assolvere ai nostri "doveri" (che brutta parola!).
La famiglia è il nostro tesoro più grande e fai benissimo diradare, se così si può dire, gli impegni, per rispettare quelli dei tuoi cari.
Sono sicura che saprai conciliare benissimo le due cose!

Tibisay ha detto...

Grazie Elena, sempre carina! <3 <3 <3