giovedì 23 ottobre 2014

Abilmente 2014, edizione autunnale

Domenica ho partecipato assieme al fantastico gruppo dei Magliuomini ad Abilmente Vicenza, e finalmente oggi posso pubblicare qualche foto, dopo averla rubata aL Marito!
E' stata una giornata molto piena e frenetica, ed ero entusiasta di partecipare!!!
Qui sotto i miei compagni di avventura, nonché splendidi ed accoglienti ospiti.
Qualcuno era impegnato nel saluto dello SpocKnitter
Qualcuno era molto severo. :P
Qualcuno spiegava e spiegava...

E qualcuno addirittura filava!
Altri erano più tranquilli e si sono "limitati" a sferruzzare...
Ed altri davano sfoggio di sé!

Ho anche tenuto un piccolo Workshop sui punti reversibili durante il quale ho presentato il mio nuovo scaldacollo PELMO.


Come sempre i miei allievi erano attentissimi ed entusiasti (ma io più di loro)!


Ho conosciuto dal vivo la fantastica Corinna, una forza della natura! Che con la sua associazione "Sul Filo Dell'Arte" ha fatto delle cose meravigliose.

Ecco un gruppettino di persone molto stanche ma anche molto soddisfatte!
Grazie mille per avermi fatto partecipare!
Infine, a QUESTO LINK potete trovare l'intervista che mi ha fatto IODonna il venerdì precedente… insomma, grandissime emozioni!!!

2 commenti:

PaolaeMargherita ha detto...

Insomma, diciamo che vedendo le foto vi siete proprio divertiti! Bravi!!!!

Tibisay ha detto...

Si, in effetti ogni volta è una bella esperienza!!!