Beh, io sarò anche fatalista ma effettivamente il destino a volte mi da ragione.
Manuela, un'amica tanto brava quanto generosa, mi ha proposto di collaborare insieme ed abbiamo progettato quello che d'ora in poi sarà conosciuto come IL Portalavoro, l'Unico, l'Insostituibile, il Compagno di Mille Avventure Maglierecce e così via.
Insomma, Un Tutt'Uno con la mia mano e con il cashmere che la accompagna.
Eccolo a voi vuoto e ormai pieno dei miei innumerevoli accessori che mi accompagnano: finalmente hanno una loro collocazione (anche se devo comprarne altri...)
Da fuori:
La prima "pagina", quella dedicata ai ferri.
La seconda "pagina", con lo spazio per gli uncinetti, i cavi, i marcapunti, i fermacavi e... spazio ancora per qualcosa che vi potrebbe venire in mente all'ultimo momento.
L'ultima "pagina", con i cuscinetti DIFFERENZIATI per spilli, aghi da ricamo ed aghi da lana, taschine portaforbici, portadima e portametro... una taschina in più per le "marocche" che mi trascino dietro e non so mai dove mettere.
Chiuso, si arrotola su se stesso, ingombrando pochissimo!
Me felice come una Pasqua.
8 commenti:
Beh, mi verrebbe da commentare che forse hanno fatto un favore a rubare il vecchio, così ora hai questo!! Bellissimo e un brava a chi l'ha progettato (tu?) e realizzato!
sicuramente chi ti ha rubato il tuo porta lavoro dev'essere sicuramente un appassionata di maglia altrimenti non si sarebbe permessa, comunque il tuo nuovo portalavoro è bellissimo complimenti
fai bene ad essere felice perchè è davvero perfetto. bellissima anche la stoffa
Non sapevo di questo avvenimento delittuoso...comunque brava Tibi, mai guardarsi indietro
bello, utile e pieno di tasche
meraviglia!!! ^_^
mi dispiace per il fattaccio che me tapina ignoravo :( ma complimentissimi per il nuovo compagno di mille avventure...è stupendoooooooooo
Grazie a tutte per gli apprezzamenti. in effetti l'idea è mia ma poi è merito di Manuela che si è tanto applicata per trovare le soluzioni ottimali, tipo quella di inserire anche la dima per i ferri e così via.
se siete interessate, contattatemi in privato, poi io provvederò a girare la mail alla effettiva creatrice di cotanta meraviglia!
Posta un commento