sabato 3 agosto 2013

La lavorazione Continentale alla tedesca - rovescio

Ed oggi ecco finalmente il video per la lavorazione alla tedesca per la maglia rovescia.
In effetti il rovescio per chi impara la lavorazione alla Continentale è un passaggio cruciale... molte persone a cui l'ho insegnato hanno trovato difficoltà oppure il giro seguente si sono ritrovate con le maglie ritorte.
Sinceramente io non capisco tutta questa diffidenza verso il rovescio e questa difficoltà per lavorarlo: io l'ho sempre usato molto perchè amo davvero tanto il suo "andamento" quasi ipnotico! E confesso che nel realizzare grandi porzioni di maglia rasata in tondo preferisco lavorare tutto rovescio (anzichè diritto) e rovesciare il capo finito.
Spero che questo video vi possa aiutare ad amarlo come lo amo io: buona visione!

Nessun commento: