venerdì 12 aprile 2013

Un nuovo appuntamento per il TB6Cafè.

Sono così emozionata!
Domenica 19 Maggio 2013 presso “Fil Rouge” a Gorizia, si svolgerà il mio nuovo laboratorio “TB6Cafè”.
La finalità del laboratorio è quella di porre le basi della lavorazione a maglia secondo il metodo Continental, cioè tenendo il filo a sinistra.
Questo metodo è molto utile per poter lavorare secondo le tecniche più moderne con i ferri circolari.
Si discuterà, quindi, dei vantaggi di tale lavorazione, si illustreranno diversi metodi di tenere il filo e i ferri e insieme confezioneremo una “sciarpa a scialle” molto moderna che ci permetterà di fare la pratica necessaria: alla fine della sciarpa sapremo di certo padroneggiare questo nuovo sistema!
Il corso ha durata giornaliera dalle ore 10,30 - 16.00 per permettere ai partecipanti di sperimentare, sanare i dubbi e ricevere risposte alle domande che possono insorgere affrontando un nuovo metodo di lavorazione.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi: direttamente al negozio Fil Rouge via XXIV Maggio 19/A Gorizia, oppure sulla pagina FB di Fil Rouge inviando un messaggio privato o ancora telefonando al numero 0481530089.
Vi aspetto cariche di entusiasmo e di voglia di condividere la vostra creatività!

5 commenti:

Unknown ha detto...

In bocca al lupo! :)

Unknown ha detto...

Che bello! Sarà una bellissima giornata. In bocca al lupo.

Tibisay ha detto...

Grazie! <3

Anonimo ha detto...

Ciao Valentina, non sai quanto mi dispiace non poterci essere ma...da Torino è un po' lontanuccio raggiungervi!!!! Quando vieni tu a Torino???
Un abbraccio

Tibisay ha detto...

Eh, non sai quanto mi piacerebbe! :)